WELCOME DAY 2017

Anche quest’anno l'EDiSU intende dare il benvenuto ai nuovi studenti nei suoi Collegi, continuando la tradizione del “Welcome Day”.

L’appuntamento per quest’anno è fissato martedì 28 novembre alle ore 18.30 presso il Collegio Volta.

L'incontro verrà aperto dal Magnifico Rettore, prof. Fabio Rugge, e prevede anche il saluto di un ex alunno delle nostre strutture, che porterà la sua esperienza di vissuto collegiale per aiutare i nuovi arrivati a comprendere appieno l’opportunità che viene loro offerta frequentando l’Ateneo e risiedendo presso i Collegi EDiSU.

A seguire si terrà un rinfresco organizzato dal personale della Mensa Centrale.

Riteniamo che un momento di incontro e di benvenuto possa contribuire a creare un senso di appartenenza ad una comunità accademica solida come quella pavese.

Ritrovo delle Matricole del Cardano con il Rettore alle ore 18.15 davanti al Collegio Volta.