Iniziative per il 50°

Istituiti Quattro
Premi di Studio

L'Associazione Ex-Alunni del Collegio G. Cardano, in occasione del 50° della sua Fondazione, ha istituito 4 Premi di Studio da 1.500 € ciascuno per gli Alunni e le Alunne del Collegio.
Due Premi di Studio sono intitolati alla memoria di due "Antenati" Cardani prematuramente scomparsi: Zawaideh Ziad e Pierangelo Pisanelli.
Potranno far domanda le Alunne e gli Alunni che sono in una delle seguenti condizioni.

1. essere risultati idonei non beneficiari della borsa di studio EDiSU per l'a.a. 2023/24;
  2. pur rispettando il requisito di merito previsto per l’idoneità alla borsa di studio EDiSU, avere un ISEE compreso tra la soglia massima e il valore di 30.000 €.
La graduatoria verrà stilata da apposita Commissione sulla base del numero di crediti acquisiti, della relativa media e della partecipazione del candidato o della candidata alle attività collegiali.
Tutte le informazioni sul bando di concorso.
La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata alle ore 12.00 di venerdì 26 luglio.
Per continuare a contribuire facendo una donazione
IBAN:
IT47B0623011330000047090357
Intestatario: Associazione Alunni G. Cardano
Causale: contributo per borse di studio
Quanto raccolto verrà utilizzato per ripetere l'iniziativa anche nei prossimi anni.